Alimentari
Ceramica Chi siamo
Dove siamo e orari Vetro
Terracotta
Metallo
Legno
Tessuti
Alberi della vita
di San Miguel de Allende
Con una certosina lavorazione gli artigiani di San Miguel de Allende trasformano il freddo metallo in un albero della vita dai colori vivaci e caldi. I rami, con foglie, frutti ed uccelli lavorati a sbalzo, possono ospitare 3, 5 candele o altrettante lampade elettriche. Una decorazione di grande effetto ed un modo per realizzare un'illuminazione molto suggestiva
Hojalata
Con una semplice foglia di metallo e pochi rudimentali attrezzi, gli artigiani di Oaxaca producono bellissime figure multicolori di animali, fiori, frutta,decorazioni natalizie e presepi, ma anche cornici, scatole portagioie ed animali tridimensionali. Questa lavorazione trova origine nelle decorazioni tipiche dell'epoca coloniale, ma si è via via evoluta secondo un gusto ed una fantasia tutta messicana.
Specchi, lampade e decorazioni
da parete di Tonalà
Specchi e lampade in lamiera naturale, ossidata o smaltata e finemente lavorata a sbalzo. Le cornici degli specchi sono in molti casi arricchite da azulejos in talavera, mentre le lampade hanno elementi in vetro soffiato bianco o policromo. Sempre utilizzando la lamiera di ferro, a Tonalà si producono anche originali figure stilizzate di animali ed altri decori da parete. Sono complementi d'arredo di grande effetto, che rendono la casa più personale ed accogliente.

Gli acquisti in Messico Tortillas di mais Per i privati Per ristoranti
Catalogo alimentari
Marchio di accettazione
Tlaloc è su Facebook: diventa fan!
Questo sito non fa uso di cookie e non effettua alcuna profilazione dell'utente.
I link a Facebook e PayPal prevedono l'accettazione delle rispettive condizioni di utilizzo.
info@tlaloc.it
TLALOC - Via Palazzo di Città, 24/E 10122 Torino - P.IVA IT 09853330018